In questa sezione troverete le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste dai nostri clienti. Se non trovi la risposta al tuo quesito non esitare a contattarci, saremo lieti di fornire le informazioni che desideri.
È possibile avere un preventivo senza vedere i locali?
Ogni contratto è preceduto da un sopralluogo al fine di visionare i locali e quindi stipulare poi un preventivo gratuito e personalizzato sulla base delle reali esigenze del cliente, con l’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.
Ho stipulato un contratto di pulizia annuale, durante il mese di chiusura estiva dell’azienda cosa succede?
Noi fatturiamo solo ed esclusivamente gli interventi effettuati. Richiediamo ai nostri clienti il calendario delle ferie per potere organizzare il servizio di pulizia.
Fornite i materiali di consumo per i servizi igienici?
Si, su richiesta del cliente vengono forniti i materiali di consumo come carta igienica, salviette, sapone, ecc…
Se stipulo un contratto per il servizio di pulizia i detergenti e le attrezzature sono inclusi?
Si, sono inclusi. Utilizziamo i prodotti e le attrezzature delle migliori marche professionali e quando possibile certificati ecolabel.
Le persone che svolgono il servizio di pulizia sono sempre le stesse?
Si, normalmente e per quanto possibile sono sempre le stesse. È nel nostro interesse non cambiare il personale. Per continuare a svolgere un servizio efficiente ed efficace dobbiamo formare nello stesso cantiere più di una persona per garantire la continuità nel servizio e la sostituzione in caso di malattia o ferie.
In quali orari vengono eseguite le pulizie?
Gli interventi di pulizia vengono eseguiti a seconda delle esigenze del cliente.